Il sindaco di Terni Leonardo Latini ha fatto gli auguri alla città con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook.
“Che sia un Natale di speranza e di rinascita”, ha augurato il sindaco. Un Natale “di un anno particolarmente difficile” che però non deve demoralizzarci, dunque l’esortazione a non mollare.
“”Posso ben comprendere – ha detto Latini – come per molti sia quasi naturale lasciarsi prendere dallo sconforto. Ma è pur sempre Natale e Natale vuol dire soprattutto speranza. Per questo possiamo e dobbiamo fare alcune cose insieme, ma importantissime: tenere duro, lavorare, immaginare e progettare il nostro futuro. Dobbiamo farlo: è un nostro dovere e proprio il Natale può aiutarci a ricordarlo”.
“”Perciò – ha concluso il sindaco – vi auguro e mi auguro che questo sia per tutti noi, nonostante tutto, un Natale di rinascita e speranza. Come ho scritto negli auguri che ho inviato ad amici e collaboratori:, citando San Bernardo di Chiaravalle, dove è amore non c’è fatica. Finché c’è amore per la nostra terra non ci stancheremo mai di lavorare per difenderla e renderla migliore per i nostri figli”