Si è tenuta a Piediluco, la settimana scorsa, la cerimonia del passaggio del Collare del Club Inner Wheel di Terni tra la presidente uscente Elisabetta Roviglioni Celotto e la presidente incoming per l’anno sociale 2025/2026, Gloria Cicogna Begliomini.
Alla serata che ha segnato il passaggio di consegne erano presenti la Governatrice Incoming Raffaella Adami Nerone, la Presidente Internazionale 2013-14 Gabriella Adami e numerose socie che hanno partecipato con il consueto entusiasmo.
Una bellissima sorpresa è stata la presenza della socia fondatrice M. Cristina D’Annibale, con i suoi 101 anni di saggezza!
La neo presidente del Club nel suo discorso introduttivo, oltre a ringraziare le socie per la fiducia in lei riposta, ha delineato quelle che saranno le linee guida di questo anno innerino concentrando l’attenzione su tre parole: amicizia, condivisione e services.
Il Club di Terni ha segnato la storia all’interno dell’International Inner Wheel e dall’alto dei suoi 46 anni di attività ha ancora molto da dare e quest’anno si preannuncia già ricco di grandi novità!!!