Sta per nascere un amore dentro la Casa del Grande Fratello? A dire il vero, sembrerebbe anche qualcuno in più di uno. Ma quello che interessa qui riguarda Martina Nasoni, la ragazza di Terni che sta vivendo questa esperienza all’interno della Casa più popolare d’Italia.
Dalle immagini trasmesse e dalle parole stesse dette dai diretti interessati pare che sia nato del tenero fra Martina , 21 anni,
e Daniele Dal Moro, 29enne imprenditore veronese. Quando Martina è chiamata al confessionale le mostrano le immagini che riguardano lei e, appunto Daniele. Si capisce subito che fisicamente le piace. “E’ molto interessante come ragazzo, veramente – dice Martina parlando con altre ragazze – sarebbe proprio il mio uomo ideale.” I due non perdono occasione per abbracciarsi e baciarsi.
“Sarebbe da conoscerti meglio – sempre Martina.” E, infatti finiscono sotto le coperte.
“Mica può piovere per sempre, arriva il sole prima o poi.” Martina, quindi, torna su un concetto già espresso nelle settimane passate, e cioè che lei è sfortunata in amore.
“Io non ho fatto niente – frena Daniele – siamo rimasti un po’ a letto, ci siamo abbracciati.”
E lei conferma: “quanto tempo era che non ricevevo un po’ di coccole.”
“Ma io non sono di quei tipi che perdono la testa – precisa Daniele.”
La storia è agli albori e Martina già è gelosa. “Io penso che non mi fido di te.” “E allora perché passare la giornata con te , perché stare con te? E’ una esperienza bella per me.” Poi, al confessionale Daniele aggiunge: “La voglia di conoscerla, da parte mia, c’è.Il fatto di poterla far stare male mi viene a male. Ci vado con calma. Faccio così perché ho paura per lei.”
Vedremo come la storia evolverà nei prossimi giorni. Peraltro Daniele è in nomination e quindi rischia di dover uscire, lunedì prossimo.
DANIELE E LA “CHECCA ISTERICA”
Lo stesso Daniele , in avvio di serata, era stato fermamente richiamato dalla produzione e da Barbara D’Urso per delle espressioni con le quali si era rivolto a Cristian Imparato. In un primo momento lo aveva chiamato “checca” e, in un secondo momento, parlando proprio con Martina, lo aveva definito una “checca isterica.” La D’Urso minaccia l’espulsione dalla Casa “se sentirò , anche solo per gioco, quindi ancora più grave, dire da qualcuno di voi una frase del genere, arriveranno dei provvedimenti molto, molto, gravi.”
La D’Urso è inviperita: “a me non interessa niente se per te checca non è un insulto, io ti dico come lo intendo io e come lo intende tutta Italia. Ci sono ragazzini e ragazzine bullizzati per questo perché qualche cretino li chiama in questo modo.” Dunque gli dà anche del cretino, pubblicamente.