Martina Nasoni , la 21enne di Terni che sta partecipando al Grande Fratello, è a rischio eliminazione.
Ieri sera, al termine della puntata, infatti, Barbara D’Urso ha comunicato le nomination: Mila, Erica e, appunto, la nostra Martina. della quale, la D’Urso ha proposto un video, nella panic room, dove “sbrocca” nei confronti di Daniele Dal Moro. Si tratta di una parte di un video che non era stato trasmesso a “Striscia la notizia”, dove, ricorderete, era stato piazzato al primo posto fra i “Nuovi mostri”.
In questa parte di video la giovane ternana si è lasciata andare a espressioni del tipo: “sò incazzata nera, non sò pacia, non fateme passà pe’ pacia, pe’ la 21enne che si è costruita lu castellinu, col principe azzurro che se ne è annatu co lu cavallu e non me ne sò accorta. E che vordì, me brontola pure la panza. E se se ne vole andà (si riferisce sempre a Daniele Dal Moro, n.d.r.) lu porto qua dentro e fino a che non finisce lu grande fratello no lo faccio scappà. Glie porto da magnà, glielo tiro là così, du coscette de pollo, a lui glie sta bene, co poco olio, così è contento e fa la sua dieta.”
In conclusione, dopo lo sfogo terribile, dice, rivolta alla telecamera: “mi merito una suite, come minimo me dovete fa vince, cardiopatica, sfigata..” e dice un altro termine che non si capisce.
Se vincerà questo non lo sappiamo , per adesso deve fare in modo di non uscire dalla casa, lunedì.
IL LINK PER VEDERE IL VIDEO IN QUESTIONE
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/martina-ai-nuovi-mostri_13681.shtml