Serata di forti emozioni per Martina Nasoni, la ragazza ternana di 21 anni, tra i protagonisti del Grande Fratello.
Nella puntata in onda ieri sera dapprima Martina ha ricevuto il videomessaggio della mamma poi nella casa ha fatto il suo ingresso il papà.
IL VIDEOMESSAGGIO
“Non mollare mai, mai, mai – ha detto Simona, la mamma – a 12 anni la tua spensieratezza è venuta mancare, ti ricordi quando il dottore ti informò che avresti dovuto fare l’intervento? Siamo caduti tutti nella disperazione. L’intervento al cuore ti ha portato tanta fragilità ma noi, tutti quanti insieme, siamo a riusciti a superare questo bruttissimo momento.”
“Viviamo questa vita, perché questa vita è bella e ogni giorno è un regalo.”
LA CLIP
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-forza-di-martina_14228.shtml
Subito dopo c’è stato l’ingresso nella casa del padre, Mauro: “sei bravissima – le ha detto – ti stiamo seguendo tutti, ti guardiamo dalla mattina alla sera, c’è un gruppo di ascolto. Stai facendo un bel percorso, sei forte , soltanto una cosa ti voglio dire, devi lasciare perdere Daniele, te lo devi dimenticare veramente. Devi essere più forte possibile.”
LA CILP
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/martina-e-il-padre-si-riabbracciano_14230.shtml
In precedenza c’era stato uno scontro feroce fra Martina e Francesca De Andrè. Tutto a causa di un bacio “di prova” che si sono scambiati Martina e Gennaro. Secondo la De Andrè si è trattato di un bacio troppo appassionato. Sono volate parole grosse e parolacce tanto che la D’Urso le ha costrette a scusarsi.
LA CLIP
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/francesca-esplode-di-gelosia-contro-martina_14216.shtml
Ma il peggio per Martina doveva venire ed era prevedibile. Le donne le si sono schierate tutte contro.
Va in nomination insieme a Serena Rutelli e nuovamente Michael Terlizzi (che si era appena salvato). Il televoto stabilirà se dovrà lasciare la casa o se la sua permanenza può continuare.