Brillanti risultati conseguiti dai ragazzi del CLT, sezione Nuoto, ai recenti campionati regionali assoluti, junior e ragazzi.
14 sono i titoli regionali vinti nella categoria Assoluti, suddivisi in egual misura tra maschi e femmine.
Particolarmente brillanti le prestazioni di Martina Trionfetti che ha dominato nei 50-100-200-400 stile libero ed insieme a lei anche Lorenzo Consoli che ha vinto nei 50 stile libero, 100 farfalla, 100 Dorso, specialità quest’ultima che è stata dominata, in campo femminile, da Elena Tabuani, prima nei 50, 100 e 200 mt.
Brillanti anche i risultati conseguiti Marco Andreani, vittorioso nei 200 e 400 stile libero, e da Riccardo Menciotti che si è aggiudicato la gara dei 200 farfalla.
I ragazzi del CLT hanno portato a casa 77 tra podi e titoli regionali a dimostrazione del buon lavoro svolto dai tecnici Fabio Leopoldi, Enrico Polito e dal responsabile tecnico, Giorgio Marconi.
La soddisfazione per i risultati conseguiti e per i miglioramenti evidenziati sono stati espressi da Cristiana Cristiani, responsabile della sezione nuoto del CLT.
“Complimenti ragazzi, ci avete fatto vivere tre stupende giornate di sano sport, non solo per le vittorie, ma anche per l’impegno, la forza, la caparbietà che avete mostrato in ogni momento della gara. Complimenti a tutto lo staff tecnico che ha saputo far emergere da ogni ragazzo, tutte le potenzialità morali e fisiche, consentendogli il raggiungimento di questo splendido risultato. Grazie da parte di tutti i dirigenti del circolo”.
Prossimo impegno è in programma a fine mese a Rimini con lo svolgimento dei campionati italiani giovanili, dove in alcune specialità i ragazzi del CLT potrebbero ben figurare.