Gli agenti della polizia locale hanno ritirato 4 patenti ad altrettanti automobilisti che si sono messi al volante sotto l’effetto dell’alcol. In 3 casi hanno provocato incidenti stradali.
Una patente è stata ritirata martedì 10 settembre. Il conducente, un ternano di 46 anni, aveva provocato un incidente in via Borsi, a Terni. Al controllo dell’etilometro è risultato avere un tasso alcolemico 2 volte e mezzo superiore ai limiti consentiti.
La seconda patente è stata ritirata giovedì 12 settembre. La conducente, una ragazza ternana di 23 anni, aveva provocato un incidente in via Mola di Bernardo. E’ stata trovata al volante con un tasso alcolemico 1 volta superiore al consentito.
Sabato pomeriggio, 14 settembre, la patente è stata ritirata ad un ternano di 30 anni che ha provocato un incidente in strada di Collescipoli. Il suo tasso alcolemico è risultato superiore 5 volte il limite consentito.
Infine ancora una patente ritirata, sabato sera, durante i controlli disposti dal questore di Terni. E’ stato fermato un rumeno di 40 anni che al test dell’etilometro è risultato avere un tasso alcolemico 3 volte e mezzo superiore ai limiti di legge.