Grazie all’associazione Bruna Vecchietti un altro muro grigio è stato ricoperto di colori per abbellire un angolo della città. Un murales di 80 metri quadrati, infatti, è stato realizzato nel sottopasso ferroviario di via Monti Martani a Borgo Bovio, con i contributi spontanei di tante persone che hanno permesso di acquistare il materiale. All’appello dell’associazione Bruna Vecchietti, infatti, hanno risposto bambini, ragazzi, adulti e meno giovani che, armati di pennelli, si sono impegnati molto per realizzare l’allegro e colorato treno progettato dalle volontarie della onlus con il supporto creativo de Lozoodisimona.
“Questo nuovo murales viene donato ai ternani con il grande impegno di volontari, simpatizzanti e sostenitori dell’associazione Bruna Vecchietti – dice con soddisfazione Anna Maria Vecchietti, presidente della onlus – insieme possiamo farcela e questo ne è un esempio”.
E tanti cittadini hanno segnalato altri punti da colorare situati in altri quartieri, come Borgo Rivo, Sant’Agnese, la zona duomo.
“Chiunque può segnalare le zone dei quartieri più degradate dove intervenire e insieme ci organizzeremo per portare colore e allegria”.