“Non so come faccio senza Ilaria, mi hanno tolto il cuore, Ilaria era tutto per me”.
Così al TG1, in un’intervista esclusiva, la mamma di Ilaria di Sula, Gezime.
“Ammazzata e buttata giù, dentro una valigia, mia figlia non era un oggetto, non era un maglione , non erano scarpe, era una persona” aggiunge il padre, Flamur che accusa la madre dell’assassino, “avrebbe dovuto chiamare i soccorsi, l’ambulanza, non aiutarlo a buttarla via”.
Addio ai sogni di Ilaria. Al vestito per la laurea, alla festa che voleva organizzare per la laurea. Purtroppo niente di tutto questo.
Quanto a Mark, “deve pagare per tutta la vita – afferma il padre di Ilaria – che marcisca in carcere , sia fatta giustizia per mia figlia”.
Un’ultima cosa l’ha chiesto il fratello Leon: “vorrei sapere le ultime di Ilaria, quali sono state”.
I RINGRAZIAMENTI ALLA CITTA’
Il padre di Ilaria, Flamur Sula, ha mandato un messaggio di ringraziamento a quanti si sono uniti al loro dolore.
“Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al funerale di mia figlia – ha scritto – per darle un ultimo saluto. Vedere tutte quelle persone che si sono unite al nostro dolore ha dato forza a me ed alla mia famiglia. Ringrazio tutte le forze dell’ordine di Roma e di Terni per il loro lavoro. Ringrazio il sindaco e il comune di Terni per la loro disponibilità. Ringrazio tutte le Associazioni che hanno partecipato e manifestato . Ringrazio tutti gli studenti, compagni e amici di ILARIA. Ringrazio tutta la comunità italiana e albanese per esserci state vicine.
GRAZIE A TUTTI”.