“Non so come faccio senza Ilaria, mi hanno tolto il cuore, Ilaria era tutto per me”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Così al TG1, in un’intervista esclusiva, la mamma di Ilaria di Sula, Gezime.
“Ammazzata e buttata giù, dentro una valigia, mia figlia non era un oggetto, non era un maglione , non erano scarpe, era una persona” aggiunge il padre, Flamur che accusa la madre dell’assassino, “avrebbe dovuto chiamare i soccorsi, l’ambulanza, non aiutarlo a buttarla via”.
Addio ai sogni di Ilaria. Al vestito per la laurea, alla festa che voleva organizzare per la laurea. Purtroppo niente di tutto questo.
Quanto a Mark, “deve pagare per tutta la vita – afferma il padre di Ilaria – che marcisca in carcere , sia fatta giustizia per mia figlia”.
Un’ultima cosa l’ha chiesto il fratello Leon: “vorrei sapere le ultime di Ilaria, quali sono state”.
I RINGRAZIAMENTI ALLA CITTA’
Il padre di Ilaria, Flamur Sula, ha mandato un messaggio di ringraziamento a quanti si sono uniti al loro dolore.
“Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al funerale di mia figlia – ha scritto – per darle un ultimo saluto. Vedere tutte quelle persone che si sono unite al nostro dolore ha dato forza a me ed alla mia famiglia. Ringrazio tutte le forze dell’ordine di Roma e di Terni per il loro lavoro. Ringrazio il sindaco e il comune di Terni per la loro disponibilità. Ringrazio tutte le Associazioni che hanno partecipato e manifestato . Ringrazio tutti gli studenti, compagni e amici di ILARIA. Ringrazio tutta la comunità italiana e albanese per esserci state vicine.
GRAZIE A TUTTI”.











