I giorni del dolore e dei funerali.
Destino crudele per Laura Anasetti e Massimiliano Raggi deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altra.
Laura Anasetti un giorno dopo il parto per cause che un’autopsia disposta (insieme a una indagine interna) dall’azienda ospedaliera Santa Maria che è stata effettuata oggi da personale medico di Terni a Foligno poiché nell’ospedale cittadino non c’è una sala autoptica idonea, stabilirà con certezza.
Terni: donna di 36 anni muore dopo il parto
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-donna-di-36-anni-muore-dopo-il-parto/
Massimiliano Raggi in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale sul Raccordo Terni-Orte.
Terni: si ribalta con l’auto, muore ternano di 24 anni
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-si-ribalta-con-l%E2%80%99auto-muore-ternano-di-24-anni/
I funerali di Laura e Massimiliano si svolgeranno nella stessa chiesa, quella di San Paolo a Cesure, a poche ore di distanza.
Quelli di Laura giovedì 5 agosto alle ore 16 , quelli di Massimiliano venerdì 6 agosto alle ore 10,30.
Oggi alla famiglia di Massimiliano Raggi sono arrivati messaggi di vicinanza e condoglianze.
La Fondazione Italiani per l’Italia ha scritto: ”Apprendiamo con incredulità la notizia della prematura scomparsa del figlio del Presidente della Guardia Nazionale Ambientale e nostro associato, prof. Alberto Raggi, il giovane ventiquattrenne Massimiliano, volontario ambientale operoso e generoso con tutti. Qualsiasi parola sarebbe superflua in questo momento. Ad Alberto Raggi e a tutta la famiglia le nostre più sentite condoglianze”.
Messaggio di cordoglio anche dal deputato del Partito Democratico Mario Morgoni, componente della commissione Ambiente della Camera: ‘Alberto è una persona speciale, un uomo di un alto senso dello Stato e delle Istituzioni e sapere di questa grave perdita che lo ha colpito mi addolora moltissimo. So che Massimiliano era un ragazzo speciale, sorridente, altruista e sempre vicino ai più deboli con tutta la squadra della Guardia Nazionale Ambientale. Un abbraccio forte ad Alberto e alla mamma e a tutti i famigliari”.
Il papà di Massimiliano, Alberto Raggi ha affidato parole di ringraziamento alla Guardi Nazionale Ambientale: ”Con il cuore infranto desidero esprimere anche a nome della mamma e dei famigliari, un grazie a tutti coloro che finora hanno voluto testimoniare la vicinanza e l’amore nei confronti di Massimiliano”.