Dei sei precedenti tra Ternana e Bisceglie 3 si sono conclusi con la vittoria dei rossoverdi, 1 dei pugliesi e per due volte in parità, tra cui l’ultimo con il punteggio di 2-2 con il recupero degli ospiti nel finale di partita dopo essere stati sotto per 2-0.
10 i gol realizzati dai rossoverdi e 6 quelli subìti con i pugliesi che, dopo aver perso il recupero con il Catania, sono precipitati nelle parti basse della graduatoria.
Il primo incontro si disputa ad inizio anni ’30 con la vittoria dei rossoverdi grazie alla doppietta di Lo Moro.
Dopo un lungo periodo le due formazioni si ritrovano a disputare lo stesso campionato nella stagione 59-60 e il risultato finale al Viale Brin è di 0-0.
Nella stagione 86/87, serie C, la Ternana batte il Bisceglie per 4-2 con i gol di Ravot ( una doppietta ), Graziani, Di Canio mentre per gli ospiti vanno in rete Moro e Tuttisanti su calcio di rigore.
Nella stagione 87/88 si registra il primo ed unico successo degli ospiti che vincono per 1-0 con il gol messo a segno da Del Zotti.
La stagione successiva le Fere riscattano la sconfitta dell’anno prima battendo il Bisceglie con il punteggio di 2-1 con una doppietta di Garritano ed un gol di Di Liso.
Come detto, nel 2019-2020 si gioca l’ultimo confronto ed il match si chiude sul 2-2 con i gol di Russo e Mammarella per la Ternana e di Gatto – Montero al 95′.
Domenica le due squadre si fronteggeranno per l’ottava volta ed il Bisceglie mancherà dell’allenatore Bucaro, squalificato e di Musso, anch’esso espulso come l’allenatore contro la formazione etnea .