Leonardo Latini, Umberto De Augustinis e Luca Carizia, sindaci di Terni, Spoleto e Umbertide, freschi di elezione e di nomina, parteciperanno domenica 1 luglio al raduno della Lega, a Pontida.
“Militanti, tesserati, sostenitori, si ritroveranno domenica 1 luglio insieme al Ministro dell’Interno e leader del Carroccio, Matteo Salvini e agli altri esponenti nazionali, regionali e locali, per la prima volta dalla formazione del nuovo Governo. Per i rappresentanti della Lega Umbria – è scritto in una nota del partito – sarà occasione di ritrovarsi insieme a pochi giorni di distanza dagli straordinari risultati elettorali che hanno visto il centrodestra risultare vincitore ai ballottaggi di Terni, Spoleto e Umbertide. Non a caso saranno presenti i tre nuovi sindaci, rispettivamente Leonardo Latini, Umberto De Augustinis e Luca Carizia.”
“L’appuntamento del 1 luglio riveste per la Lega una grande importanza – spiega il deputato Virginio Caparvi, segretario regionale di Lega Umbria – In modo particolare per la nostra regione questo è un momento di forte entusiasmo, visti i recenti risultati elettorali e per tale motivo mi auguro una partecipazione significativa dei nostri tesserati e sostenitori. Tante volte Matteo Salvini si è dimostrato vicino a noi ed è tornato molto spesso in Umbria, adesso è arrivato il momento di dimostrare quanto il territorio umbro sia vicino a Matteo Salvini”.