La squadra de ” La Romita Restaurant ” ha vinto il ” 4° Memorial Stefano Galletti ” battendo in finale la formazione della Sciaccaluga M2 con il punteggio di 5-4 dopo due tempi supplementari visto che quelli regolamentari si erano chiusi sul 3-3.
E’ stata una partita intensa, equilibrata che ha vissuto tre fasi diverse con il primo tempo dominato dai ragazzi della Sciaccaluga che addirittura si sono portati sul 3-0 nei primi 15 minuti per poi, però lasciare spazio alla Romita Restaurant, formata da molti ex rossoverdi, che dapprima hanno raggiunto il pari e, poi, nei supplementari hanno avuto la forza di andare sul 5-3, con il gol decisivo di Alessandro Manni. Fino all’ultimo secondo, però, il risultato è stato in bilico in quanto gli avversari erano riusciti a portarsi sul 4-5 con brivido finale per una parata di Miti.
I gol della finalissima sono stati realizzati da Dianda, Piovanello, Tozzi Borsoi (2 ) e Manni per la Romita Restaurant e da
Al terzo posto si è classificata la squadra del Maestrale che ha battuto per 12-5 la formazione dell’ Albadoro.
Il premio per il miglior marcatore se lo è aggiudicato Felice Gesuele ( 11 gol ), mentre Sciaccaluga ha vinto il premio come miglior portiere.
Le premiazioni sono state effettuate dalla mamma e dal papà di Stefano Galletti, Dino e Luciana.
LE FORMAZIONI
LA ROMITA RESTAURANT: Miti; Angeli, DiBiagio, Curri, Troiano, Piovanello, Tozzi Borsoi, Angeli, Dianda, Manni
SCIACCALUGA M2: Sciaccaluga; Rosati, Gioni, Camillucci, Conti, Vastola, Ingiosi, Della Spoletina, Quondam, Moracci
Ancora una volta precisa e puntuale l’organizzazione nonostante le difficoltà incontrate a causa del coronavirus e ancora una volta è stato dimostrato il forte legame che esisteva, ma esiste ancora, con tutto l’ambiente dello sport che Stefano, Teto per gli amici, frequentava e con tutti gli amici che non lo hanno dimenticato come afferma Alessandro Manni, sconvolto dalla fatica della finale, e Sciaccaluga e Salif Dianda.