nella foto di copertina, Carignani con David Angelosanti e Gianni Fabrizi.
E la serata per lo scambio degli auguri in occasione del Natale non poteva mancare in casa del Panathlon di Terni. Una serata particolare, ricca di ospiti tra cui il Governatore dell’Umbria, Andrea Tortora, che ha avuto parole di encomio per l’attività che il Distretto di Terni svolge nelle scuole.
La serata, però è stata anche l’occasione per festeggiare due nuovi soci, David Angelosanti e Gianni Fabrizi.
Particolarmente sentita è stata la parte in cui il presidente Carignani ha premiato la squadra del Norcia che, nonostante le problematiche legate al terremoto, ha deciso in tutte le sue componenti di andare avanti e continuare, quindi, a giocare nel campionato di Prima Categoria nonostante la pesante situazione.
Erano presenti il dirigente, Luigi Altobelli, l’allenatore, Valter Boccolini e il capitano Valerio Petrangeli.
“ Il terremoto non ti distrugge solo la casa – ha affermato il capitano Petrangeli – ma ti disintegra la socialità. Con i miei compagni ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo deciso di non mollare, andando a giocare in giro per l’Umbria. Grazie perchè serate come questa aiutano a sentirci meno soli!”
Alla società del Norcia è stato donato materiale sportivo oltre ad una somma di denaro raccolta con la vendita del libro del socio panathleta, Luciano Leonardi.
A conclusione della serata il presidente del Panathlon di Terni, Massimo Carignani, ha dato il via allo scambio di auguri.