Gli iscritti alla Sezione provinciale Sna – Sindacato Nazionale Agenti di Terni, si incontrano per parlare della “compliance” di agenzia, di tutela dei consumatori e del futuro professionale della categoria.
Giovedì 10 novembre alle ore 9 nella Tenuta dei Marchesi Fezia, a San Bartolomeo di Narni è in programma l’Assemblea provinciale del sindacato.
A presiedere i lavori sarà il Presidente Provinciale della Sna Gianluca Gambini.
All’incontro, al quale sono stati invitati tutti gli iscritti al Sindacato che operano nelle province di Terni, Perugia e Foligno che rappresentano numerose compagnie assicurative, sarà presente il Presidente nazionale dello SNA Claudio Demozzi e la Vice presidente vicaria Elena Dragoni.
“Il principale obiettivo della Sezione provinciale di Terni dello SNA – afferma il presidente Gianluca Gambini – è quello di tutelare i clienti, rispetto all’evoluzione del mercato e ai suoi rischi. L’assemblea che ci apprestiamo a vivere sarà molto utile per fare il punto della situazione e per rilanciare, dopo gli anni difficili della pandemia, tutte le azioni necessarie a dare impulso alle nostre attività, tenuto conto anche del fatto che ogni agenzia è composta da un collettivo di operatori dipendenti e liberi professionisti di elevato spessore etico e professionale”.