Rispondendo a chi la sta insultando sul suo profilo Facebook Emma Marrone dal palco di Ancona dove ha tenuto un concerto ieri, dice “non fa niente, io non diventerò mai come voi, mai.”
E’ visibilmente colpita e commossa Emma Marrone, costretta a difendersi dagli insulti di centinaia persone, i cosiddetti sovranisti, che le rinfacciano di aver detto “aprite i porti.” Accanto a tanti che la difendono ci sono tanti che le scrivono di tutto. A campione ne prendiamo i più morbidi: “NON MI PIACI PIÙ!! E non ti ascolterò mai più!! Limitati a cantare al resto che riguarda i porti , lascia il passo al Ministro che ben opera a nome di moltissimi italiani che sono con lui. È un tuo pensiero e non puoi e non devi usare i tuoi spettacoli per fare propaganda. Non ci sto!!!”
“Ascoltavo poco la tua musica,adesso con le affermazioni che hai detto da ricca e privilegiata per I porti chiusi fine non ascoltero piu niente,ma se siete cosi convinti basta portarsene a casa propia alcuni ,ha e bello parlare con il culo degli altri”
“Ancora qualcuno che l’ascolta ancora questa qui? Fatele terra bruciata intorno. … così se ne va in Africa………..visto che ci tiene tanto …”
“Il problema è che voi dello spettacolo avere privilegi unici, mentre le gente è stata massacrata, siete tutti così, e inutile.. Buonisti col culo degli altri.”
“Ma perché non apri casa tua tanto che fai a moralista ospitali tu no invece da parla qua non se trova lavoro e tu ancora co sto aprite i porti ma stai fuori apri casa tua o se no mantienili tu invece che coi soldi degli italiani”.
L’INVITO A VISITARE AMELIA
Intanto Laura Pernazza, sindaco di Amelia, ha annunciato che il 1 marzo sarà a Roma a vedere il concerto della cantante salentina, al Palalottomatica. “E se lo staff me lo consentirà – ha detto la Pernazza – le consegnerò l’invito ufficiale a venire a trovarci ad Amelia. Le porterò anche un pensiero a nome della città per farle capire che Amelia non corrisponde all’immagine uscita in questi giorni, ma che è tutta un’altra cosa.”
Il caso “Emma” è scoppiato all’indomani del post del consigliere della Lega di Amelia, Massimiliano Galli. Un post con una battuta volgare.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/lega-amelia-massimiliano-galli-battuta-volgare-su-emma-marrone-506926
Dopo essere stato espulso dalla Lega, Massimiliano Galli è stato espulso anche dal gruppo consiliare “Per Amelia” , nel quale militava. “Ciò rappresenta un atto dovuto nei confronti dei colleghi, di tutti i cittadini e di tutte le cittadine della nostra comunità – è scritto in un comunicato stampa del gruppo – nonché dell’istituzione che rappresentiamo.Prendiamo fermamente le distanze dall’esternazione fatta dal consigliere Massimiliano Galli, la sua affermazione è di una gravità tale che preclude ogni altro diritto.Le violente esternazioni verbali rientrano pienamente nella violenza di genere e non sono tollerabili in alcun modo – scrive ancora il gruppo consiliare Per Amelia – anzi rischiano di vanificare il serio lavoro che stiamo portando avanti nella nostra città , in particolar modo su questo fronte. Riteniamo pertanto che con tali comportamenti il consigliere Massimiliano Galli non possa più condividere un progetto di collaborazione pubblica con il gruppo consiliare Per Amelia.”