E’ stato emanato il Bando con il quale il Sistema Sanitario Regionale assume 233 infermieri da collocare nelle due aziende ospedaliere di Perugia e Terni e le aziende sanitarie regionali.
La carica da conferire è quella di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. “D”. Il contratto è a tempo determinato, per la durata di un anno.
1. REQUISITI GENERALI:
Possono partecipare a tale avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione all’avviso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena esclusione;
b) idoneità specifica alla mansione, effettuata dal Servizio di Sorveglianza Sanitaria dell’Azienda all’atto dell’assunzione.
2. REQUISITI SPECIFICI:
a) Titolo di studio abilitante all’esercizio della professione:
Laurea triennale in Scienze Infermieristiche (Professioni Sanitarie Infermieristiche – L/SNT01) e equipollenti e/o equiparate;
ovvero
Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D.Lgs. 502/1992 (D.M. 739/1994);
ovvero
Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo l’allegato schema, datata, firmata (senza necessità di autentica della firma) e contenente la documentazione di cui al punto 5), deve essere indirizzata al
Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 – 06129 PERUGIA
entro e non oltre il 15.01.2021 (sette giorni successivi alla data di pubblicazione della presente selezione sul sito aziendale www.ospedale.perugia.it) . Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda e la documentazione allegata deve essere inoltrate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, a pena di esclusione, al seguente indirizzo:
Non sarà ritenuto valido, con conseguente inammissibilità dei candidati alla procedura, l’invio delle domande e della relativa documentazione tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, oppure mediante spedizione tramite raccomandata AR a mezzo servizio postale o privato ovvero mediante posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuata all’indirizzo di posta certificata sopra indicato, ovvero l’invio tramite PEC intestate ad altre persone fisiche o giuridiche.
TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE
BANDO AVVISO INFERMIERE COVID 2020 AZOSPG
IL FAC SIMILE DELLA DOMANDA