Alla presenza del comandante provinciale e del comandante del gruppo di Terni della guardia di finanza, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di comandante della tenenza di Orvieto, tra il capitano Giovanni Calabrese e il tenente Claudio Aramini.
La cerimonia è avvenuta nella caserma “MBVM Guardia Ferdinando Calabresi”, palazzo Tiberio Crispo-Marsciano, sede della tenenza di Orvieto, con la partecipazione di una rappresentanza di ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri in servizio a Terni e Orvieto.
Il tenente Claudio Aramini di anni 45, si è arruolato nella guardia di finanza nel 2000, promosso ufficiale nel 2023, ha prestato servizio presso reparti operativi del corpo in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Piemonte.
Il comandante provinciale di Terni colonnello Mauro Marzo, dopo aver ringraziato il capitano Giovanni Calabrese per il lavoro svolto e formulato i migliori auspici per il nuovo incarico alla sede di Roma, ha inteso esprimere al tenente Claudio Aramini, proveniente dalla tenenza di Saluzzo, i più fervidi sentimenti augurali per il nuovo incarico alla sede di Orvieto.













