Abbiamo chiesto all’assessore Marco Iapadre perché non si è provveduto a ripiantumare l’area dell’ex pineta Centurini.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Era già stato detto che era possibile una ripiantumazione in quell’area ma, nella proporzione di due nuove piantumazioni ogni albero abbattuto, il Comune ha provveduto, già dalla primavera scorsa, a iniziare queste piantumazioni e stiamo proseguendo. È in corso l’intervento nell’area verde tra via Piermatti e via Donatori di sangue, a Borgo Bovio, dove sono state messe a dimora alcune delle piante che dovevano andare all’ex pineta Centurini”.










