Camillo Tridici, il proprietario, non aveva dubbi fin dall’inizio che Terni avrebbe meritato un secondo punto McDonald’s. E così sarà.
“La città ha risposto bene al ristorante che abbiamo” , ha detto Tridici.
Se non ci saranno contrattempi nell’area del PalaTerni, il nuovo McDonald’s aprirà nel giro di un mese, un mese e mezzo.
Tridici lo ha confermato questa mattina mentre si svolgevano i colloqui dai quali sarà assunto il personale.
Sono stati ben 500 coloro che hanno inviato i curricula vitae ed è stata effettuata una prima selezione che ha ridotto i candidati a 150. Coloro che durante la giornata, appunto, affronteranno i colloqui. Uno di loro sue tre troverà un posto di lavoro. Saranno infatti 45 i primi assunti. Numero – secondo quanto affermato da Tridici – destinato a salire con il tempo.
Nel complesso i dipendenti di McDonald’s a Terni saliranno a 117. Sono infatti 72 gli attuali impiegati nel Mc di via del Centenario a Borgo Rivo.
Tra i candidati , chi è in cerca di prima occupazione, chi è in cerca di un posto più sicuro, chi ha già esperienza nel settore, chi no. Tutti fiduciosi di potercela fare e soddisfatti di come è andato il colloquio.
“Noi siamo pronti per aprire per fine giugno primi di luglio – afferma Tridici – essendo però una infrastruttura abbastanza grande, prima di aprire dovrà essere messa in sicurezza tutta l’area che non comprende solo McDonald’s”.