Un incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 20 a Borgo Rivo, all’imbocco di via del Centenario, all’altezza di un distributore di benzina. Tre le autovetture coinvolte, una persona è rimasta ferita non in modo grave.
In base alla prima ricostruzione degli agenti della polizia locale una AUDI Station Wagon che viaggiava in direzione Terni , ha tamponato una Fiat Punto che la precedeva. Nell’urto la Punto ha invaso l’altra corsia e ha urtato una Ford Fusion che procedeva nella direzione opposta. Proprio la donna che era alla guida della Fusion è l’unica persona rimasta ferita, non in modo grave. E’ stata trasportata in ospedale con un’ambulanza del 118.
L’Audi ha finito la sua corsa nel campo che costeggia la strada sul lato destro.
Sul posto gli agenti della polizia locale, per i rilievi dell’incidente e i vigili del fuoco.
L’incidente, che si è verificato in un’ora di punta, ha avuto ripercussioni pesanti sul traffico.
Lunghe code di auto si sono formate in direzione Borgo Rivo, con via del centenario chiusa e obbligo di circolazione nella sola via del Rivo.
Un altro incidente si era verificato nel pomeriggio in viale Curio Dentato, all’altezza della Chiesa di Sant’Antonio. Sulle strisce pedonali è stato investito un uomo di 62 anni, di Terni. E’ stato trasportato in codice giallo in ospedale.
Illeso il conducente dell’auto investitrice, una Golf, un 43enne di Cerreto di Spoleto.