Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada provinciale che conduce a Montecastrilli, poco dopo le ore 4. Nell’urto fra una autovettura, una Golf e un camion, 4 ragazzi, di età compresa fra i 19 e 31 anni, che viaggiavano sull’autovettura, sono rimasti feriti in modo molto grave. Tutti e 4 sono stati estratti dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco.
Sono stati trasferiti in ospedale a Terni, in codice rosso. Sul posto, oltre i vigili, i carabinieri, per i rilievi dell’incidente e il 118.
AGGIORNAMENTO
Sì aggrava il bilancio dell’incidente di questa mattina. Due dei feriti, entrambi di Terni, sono deceduti in seguito alle ferite riportate.
Una nota del Santa Maria fa sapere che un ragazzo di 31 anni, il ternano David Leonardi, che era alla guida della vettura, è giunto al Pronto Soccorso già morto e non c’è stato nulla da fare neppure per il 19enne romeno Catalin Lucian Iuoras, residente a Terni, che è deceduto in sala operatoria.
David di professione faceva l’idraulico. La sua pagina facebook è stata inondata dai messaggi di dispiacere, dolore e di incredulità degli amici. Catalin ha giocato nella Ternana calcio a 5, juniores.
Gli altri due ragazzi, di 20 e 25 anni, sono ricoverati in Rianimazione con grave politrauma. La prognosi è riservata. Fuori dal reparto, oltre i famigliari, tanti gli amici che stanno testimoniando la loro vicinanza.
I 4 amici tornavano da una serata trascorsa in un locale di Montecastrilli. Sulla dinamica dell’incidente i carabinieri stanno ancora indagando. L’ipotesi più accreditata è che la Golf abbia invaso la corsia di marcia opposta dopo che il conducente, David Leonardi, ne ha perso il controllo. Ma è una ipotesi.
DOMENICA 7 APRILE L’INCIDENTE STRADALE CHE COSTO’ LA VITA A LORENZO MARCELLI.
https://terninrete.it/notizie-di-terni-incidente-stradale-a-montecastrilli/