Fra i commenti postati sulla pagina facebook di Terni in Rete alla brutta notizia sull’incidente stradale di questa notte a Maratta, dove è rimasta gravemente ferita una persona
ci ha colpito quello di Franco Ferranti che sottolinea la mancanza di rispetto per la persona che ancora si trovava sull’asfalto e doveva ancora essere soccorso. Scrive Ferranti: “In questo incidente sono intervenuto con un’altra collega come operatori della provincia di Terni. Vorrei annotare un fatto accaduto. Mentre il ragazzo della moto era in terra immobile alcuni gruppi di ragazzi che entravano e uscivano dal “chico” senza nessun ritegno cantavano a squarcia gola fregandosi del loro coetaneo che era a terra soccorso dal 118. Mi chiedo …dove è il rispetto.” E poi ha aggiunto “Che gioventu’ di m….riflettete cari genitori.”
Ps: Ferranti identifica come ragazzo il motociclista ferito che in realtà ha 39 anni, da qui l’equivoco sul termine “coetaneo”, rispetto ai tanti giovani che entravano e uscivano dalla discoteca, incuranti di ciò che era accaduto.