Ha atteso circa mezz’ora , forse più, prima di essere soccorso, un uomo che , questa mattina è stato investito all’incrocio fra del Lanificio e via del Raggio Vecchio, a Terni. Per tutto il tempo l’uomo è rimasto sull’asfalto , al centro dell’incrocio, come testimoniano le foto, con gli agenti della polizia municipale che andavano a sincerarsi sulle sue condizioni di salute.
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio perché nell’urto non ha riportato gravi conseguenze.
Un incrocio, quello fra via del Raggio Vecchio e via del Lanificio , con la segnaletica stradale carente , con la presenza di auto parcheggiate che precludono la visuale, già teatro di altri incidenti.
Tornando all’incidente di questa mattina, una Peugeot 206 , condotta da una donna di Terni, ha investito uno scooter sul quale si trovava un cittadino straniero. L’uomo ha riportato solo lievi ferite, la donna illesa.
Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale che, insieme al ferito, hanno atteso più di mezz’ora l’arrivo dell’ambulanza. L’uomo, per tutto il tempo è rimasto sull’asfalto, al centro della strada con il traffico cittadino di un’ora di punta (l’incidente si è verificato alle 10,45) che è proseguito.