Una donna di 32 anni E. P. di Terni è deceduta questa sera, poco prima delle 22, in un incidente stradale che si è verificato a Terni, all’incrocio tra via dei Colli e Strada del Cerqueto, nella zona di Villa Palma.
La donna – a quanto riferiscono i vigili del fuoco – si trovava da sola a bordo di una Peugeot 206 finita contro un muro che delimita un condominio. Gli agenti della Polizia Municipale stanno appurando se la vittima abbia perso il controllo della vettura oppure, nell’incidente, sia stato coinvolto un altro mezzo. Purtroppo inutili i soccorsi. Gli operatori del 118, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.
A dare l’allarme alcuni abitanti della zona che sono scesi in strada dopo il forte boato causato dall’urto della utilitaria contro il muro. Persone che sono state poi ascoltate dai vigili urbani.
La zona è stata transennata dagli agenti della polizia municipale e la strada chiusa al traffico.
AGGIORNAMENTO
Secondo quanto accertato dalla Polizia Municipale non ci sarebbero altre auto coinvolte nell’incidente ed è al momento inspiegabile come Eleonora Pacifici, questo il nome della vittima, si sia potuta schiantare contro quel muro.