Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha reagito duramente alla discussione in aula di una interrogazione del senatore Walter Verini al ministro dell’interno Matteo Piantedosi sul suo operato, anche recente. Lo ha fatto con due post sul suo Instagram commentando proprio le immagini diffuse dal Senato.
“Gli elettori di questi signori anti democratici e paurosi – scrive Bandecchi – dovrebbero vergognarsi. Hanno così tanta paura di Bandecchi da chiedere per me la galera e fanno eleggere la Salis, (Ilaria, parlamentare europea eletta con con AVS, Alleanza Verdi Sinistra, ndr) tirandola fuori di galera. La sinistra italiana fa schifo, ma schifo veramente, ora ricordo perché sono stato sempre anticomunista. Bella anche la solidarietà ai due consiglieri di FDI, odiati sino ad oggi dal PD, CHE ADESSO DIVENTANO TESTIMONIANZA DELLA NON OPPORTUNITÀ DI UN’ALLEANZA POLITICA NAZIONALE CON IL CENTRO DESTRA. QUI I FASCISTI SIETE VOI DI SINISTRA CHE FATE PROPRIO SCHIFO. Viva l’Italia , la MIA Italia”.
Più vanti commenta ancora: “Siamo alla pazzia , comunisti a casa loro . Siete pericolosi e manco troppo intelligenti. Mentre si aspetta, ‘intanto arrestate Bandecchi che addirittura è ancora libero’ ma che cavolo dite , pezzenti pulciosi zecche e totalmente decerebrati”.