Esce al cinema oggi 13 luglio “Come Pecore in Mezzo ai Lupi” opera prima di Lyda Patitucci. Tra gli attori protagonisti, insieme a Isabella Ragonese e Andrea Arcangeli, figura Carolina Michelangeli. La giovanissima attrice ternana è alla seconda esperienza cinematografica, dopo “Il Paradiso del Pavone” di Laura Bispuri, pellicola presentata al Festival di Venezia 2021 nella sezione “Orizzonti”.
QUI L’INTERVISTA CHE REALIZZAMMO PER L’OCCASIONE
“Come pecore in mezzo ai lupi” è prodotto da Groenlandia, già produttrice di film di grande successo come la trilogia di “Smetto quando voglio”, e RaiCinema, è distribuito da Fandango ed è stato presentato al Festival di Rotterdam 2023, ricevendo un’ottima accoglienza dalla critica internazionale.
Una storia dal ritmo incalzante in un film dal respiro internazionale: diretto, duro e dal grande ritmo, che alterna scene d’azione ad una profonda analisi dei personaggi, i quali si trovano di fronte a scelte difficili, nella speranza di dare un nuovo percorso alla loro vita. Carolina interpreta Marta, figlia di Bruno (Andrea Arcangeli) e nipote di Vera (Isabella Ragonese), una bambina dalla vita complicata con un padre appena uscito di prigione e una mamma piena di problemi, al centro della storia e delle scelte dei due protagonisti.
Un ruolo importante e delicato per Carolina che a 9 anni non smette di vivere queste esperienze di giovane attrice con grande gioia e divertimento.