Non c’è stata davvero partita tra la Narnese e Fortitudo Assisi Subasio: il quattro a zero finale non lascia alcuna interpretazione riguardo ai rossoblù di Marco Sabatini, che già al decimo erano riusciti a passare con Rocchi. Il gol è stato tutto merito suo perché una volta ricevuta la palla la punta della Narnese, faceva partire un missile che si insaccava alle spalle di Guerra. A dire la verità l’Assisi ha anche avuto la possibilità del pareggio al quarto d’ora ma Malocaj, solo davanti a Squadroni non riusciva a superarlo. Solo dieci minuti però bastavano alla Narnese per archiviare la pratica e, sempre con Rocchi, al 25’ che firmava la sua doppietta personale.
Il secondo tempo è andato avanti con il copione del primo.
Al 25° Mora metteva a segno il suo primo gol personale. Ma c’era anche spazio per Paolo Quondam, che, per un fallo su Zhar, poteva battere un rigore per il quattro a zero finale.
Ma l’aspetto più importante del pomeriggio c’è stato a Terni sul campo dell’Olympia Thyrus, dove l’Orvietana capolista veniva battuta inopinatamente dagli uomini del patron Corsi. Così ora il distacco tra le due squadre (Orvietana e Narnese) è di solo un punto.
NARNESE: Squadroni, Pinsaglia, Grifoni N., Filipponi, Ponti, Annibaldi (46’ Grifoni P.), Leonardi (68’ Quondam), Petrini, Zhar (73’ Latini), Rocchi (77’ Bagnato), Paoloni (58’ Mora).
FORTITUDO ASSISI SUBASIO: Guerra, Capati, Rosati, Dieng (68’ Bacchi), Bistoni, Silveri (46’ Garufi), Massa, Ndedi, Ricciolini, Malocaj (46’ Pamuk), Biancalana.
Reti: 10’ e 25’Rocchi, 80’ Mora, 82’ Quondam su rigore