Prende quota la nuova Narnese che in verità rassomiglia parecchio a quella vecchia. La vera novità è il portiere: a difendere la porta rossoblù sarà Gian Marco Falocco, un giovanissimo del 2006 che aveva già esordito lo scorso campionato.
La difesa è rimasta invariata così come, sostanzialmente il centro campo, che però potrà contare su Andrea Bagnato, già colonna dei rossoblù, che ritorna dopo due anni, con la speranza che abbia mantenuto la stessa vivacità. All’attacco invece le novità: via Rocchi e Quondam, e anche Zhar, si è visto il ritorno di Gabriele Tramontano: anche lui una assenza di due anni. Non aveva fatto benissimo nella sua precedente esperienza ma chi lo conosce giura che è tornato con la voglia di rifarsi. E però in attacco manca un’altra punta di peso: Tramontano non può sostenere l’intero peso dell’attacco. Ancora non si è visto nulla ma il mercato è ancora lungo e Gambini qualche soluzione potrebbe trovarla. Chissà!
Intanto si vede sempre più l’impronta della Ternana, con una serie di dirigenti che sono venuti al San Girolamo, escludendo, inevitabilmente quelli che c’erano e che avevano radici cittadini. Non vuole essere una cattiva notizia, per carità, anzi, ma sembra che la struttura societaria si sia rinforzata strutturandosi come une squadra di ambizioni di promozione.
Di seguito il comunicato della Narnese.
A difendere la porta rossoblù sarà Gian Marco Falocco (2006), che nello scorso campionato ha collezionato 4 presenze. Difesa confermata in blocco, dopo Ponti, Rodriguez e Blasi restano anche Niccolò Grifoni, Leonardo Pinsaglia e Filippo Mora (2002), che costituiscono lo zoccolo duro nonostante la giovane età insieme a Thomas Petrini (2001), confermato per il centrocampo. In questo reparto ci saranno anche i 2005 Mattia Manni e Guglielmo Settimi, i 2006 Alessandro Mangoni, Alessandro Andreucci, Ettore Marchetti e Lorenzo Nunziangeli. Gli esterni Nicolò Desantis (2006) ed Elia Perugini (2005). Nel reparto offensivo Pietro Leonardi (2001), Federico Perotti (2004) e Lorenzo Mascherucci (2006).