Hanno da poco pubblicato sulle piattaforme Spotify, You Tube, Tik Tok e Instagram la loro nuova esperienza musicale, il singolo “La nostra foto”, “un rap romantico”, lo definisce Jonathan Serantoni, 19 anni, di Terni, in arte Jonny Sera , non alla sua prima pubblicazione. Come del resto Nicolò Biancifiori, in arte Nico B, ternano e 19enne anch’egli, presente nel singolo con un feat.
“La musica è sempre stata il mio modo per esprimermi e raccontarmi – dice Jonathan – Questa canzone, in particolare, l’ho scritta insieme a Nicolò: volevamo tirare fuori le nostre esperienze personali e trasformarle in qualcosa che potesse arrivare agli altri. Ho scelto di scrivere questa canzone – aggiunge – perché l’amore è il sentimento più forte che abbiamo e che soprattutto è più vissuto dai giovani. Raccontarlo in musica è stato facile perché è come se ogni parola e ogni melodia fossero già li, pronte a uscire.
È solo l’inizio, ma sogno che la mia musica possa crescere insieme a chi mi segue”.
“La mia modalità di musica – gli fa eco Nicolò – è mirata sull’empatia, esprimendo quello che le persone sentono dentro di loro e fare in modo che loro si ritrovino nei testi che scrivo. Questa canzone l’ho scritta pensando subito a quello che passano i giovani subito dopo una rottura sentimentale, esaltando le emozioni, creando un ritmo che combaci con il flusso delle emozioni e il dolore che i ragazzi provano.
Ho un progetto molto importante, a lungo termine – afferma ancora Nicolò – e la voglia e l’impegno di arrivare lontano, magari scalare le classifiche, consolidando così il mio sogno e farlo diventare realtà con una delle cose che mi piacciono di più: la musica”.