La serie B parte “regolarmente” con l’anticipo di venerdì 24 agosto.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Lo ha annunciato il Presidente della Lega di B, Mauro Balata.Incurante di quanto succede intorno a lui e al commissario della FICG, Roberto Fabbricini.
“La B a 19 squadre – ha aggiunto Balata – è un bene per la sopravvivenza della Lega di B e per la tenuta del sistema.”
Il campionato monco inizia con Brescia-Perugia.
Delle decisioni dell’associazione calciatori parliamo in altra parte del giornale.
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/aic-riunione-interlocutoria-e-niente-sciopero-479820











