In dubbio nella Ternana per la partita contro la Cremonese sia Donnarumma che Sorensen, più no che sì però per la loro presenza in campo, mentre è out Koutsoupias e, meno male che recupera Defendi.
Questo il responso del lavoro svolto ieri dalla squadra rossoverde dapprima ai bordi del Liberati e, poi, al Taddei, dove il pallone è stato l’attore principale. Tre squadre di 7 elementi ciascuna si sono fronteggiate a turno alla ricerca della conquista della metà campo avversaria; esercitazione fatta ad alta intensità con buona applicazione di tutti i protagonisti. Poi, infine, partitella finale a tutto campo che non ha fornito, se non in minima parte, indicazioni per sabato pomeriggio.
Hanno lavorato a parte Sorensen, che verso il finale ha assistito da bordo campo all’allenamento dei suoi compagni di squadra, Donnarumma che ha inanellato giri di campo al Liberati insieme a Nesta. Non ha fatto la sua apparizione, invece, Koustupias ancora alle prese con la distorsione alla caviglia.
La squadra nel primo pomeriggio odierno sosterrà un allenamento al Taddei, poi tappa di avvicinamento a Cremona con pernottamento a Sesto Fiorentino dove la squadra venerdì mattina sosterrà l’allenamento di rifinitura prima della partenza per Cremona.