“Venerdì sarò a Cascia, nel ritiro della Ternana, per portare il saluto e la vicinanza dell’Amministrazione comunale e dell’intera città”. Ad annunciarlo è l’assessore allo Sport del comune di Terni, Marco Schenardi.
“La squadra e il mister – aggiunge l’assessore, ex calciatore rossoverde – si accingono ad affrontare un campionato di serie B di particolare spessore vista la presenza di piazze rilevanti sia per trascorsi calcistici che per dimensioni.
Un campionato che peraltro si annuncia carico di incertezza visti anche i recentissimi pronunciamenti del collegio di garanzia.
Conosco personalmente l’onere e l’onore di indossare la maglia rossoverde che da sempre a Terni non è solo il simbolo del valore sportivo della città ma anche del suo orgoglio, della sua energia, della sua volontà di non essere seconda a nessuno.
Cercherò di trasmettere e sottolineare questi valori, stringendo la mano ad ogni atleta presente in ritiro, così come a tutto lo staff tecnico e a tutti coloro che si occupano della squadra giorno per giorno, partendo dall’assistenza medica fino ad arrivare alla cura delle maglie e dello spogliatoio”