Nei giorni 9-10 marzo e 23-24 marzo, a seguito di lavori infrastrutturali sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, i treni ad alta velocità, gli Intercity e i treni del Regionale di Trenitalia subiranno alcune modifiche alla circolazione, con allungamenti dei tempi di viaggio, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni.
I lavori dureranno 24 ore (dalle ore 14:20 del sabato alle 14:20 della domenica) e potranno determinare per Frecce, Intercity, Eurocity e Euronight aumento dei tempi di percorrenza fino a 80 minuti. Il viaggio sui treni del Regionale, invece, potrà durare fino a 60 minuti in più.
Lo comunica Trenitalia.
Per quanto riguarda i treni che attraversano l’Umbria la situazione sarà questa
- i Frecciargento della tratta Ravenna-Falconara Marittima-Roma percorreranno la Linea convenzionale tra Orte e Settebagni, con un maggior tempo di viaggio di 60 minuti
- alcuni Intercity della Ancona/Perugia-Roma subiranno modifiche di orario
- alcuni treni Regionali e Regionali Veloci delle relazioni Roma -Terni/Foligno/Perugia/Terontola e Roma – Ancona subiranno variazioni e cancellazioni.
- Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20.