Grandissima visibilità per il marchio di moda di Terni, “Toi Spose”.
Ieri sera infatti le aspiranti concorrenti alla corona di Miss Italia hanno sfilato per una prova di portamento, in abito da sposa. I meravigliosi abiti, quelli che ogni donna sogna di indossare per uno dei giorni più importanti della propria vita, erano quelli di ALTA MODA TOI SPOSE E TOI COUTURE.
Gli abiti TOI SPOSE spiccano per la raffinatezza dei tessuti pregiati di pizzi francesi, le sete italiane e i ricami con lavorazioni esclusive e sempre innovative. L’attenzione al design moderno dell’Haute Couture rende così alla portata di tutte le spose la possibilità di indossare abiti da sogno con tecniche Couture ma meno
onerosi.
Oltre alle 40 miss anche gli ospiti della serata hanno tutti indossato abiti firmati TOI.
Il brand Toi Spose Couture annovera una prestigiosa importante collaborazione con una Premier Alta Moda
di Valentino che porta ai massimi livelli la qualità degli abiti, bellissimi e preziosi, fondendo haute Couture
in un processo produttivo moderno e attualissimo. ‘TOI SPOSE E CERIMONIA’ è diffuso a livello mondiale, da
New York a Tokyo, dagli Emirati Arabi a Londra, dalla Russia a Parigi, Germania, Spagna, Portogallo, Grecia,ma si trova anche in tutta Italia.
Miss Italia 2019 riceverà in dono un fantastico abito da sposa con i complimenti dei titolari Stefano eRiccardo Laoreti, giovanissimi imprenditori che continuano la tradizione del creatore dell’azienda e loro
padre, Giuseppe.
Lo showroom TOI SPOSE è in via Gabelletta, 207 a Terni.
Per la cronaca, MISS ITALIA, eletta attraverso il televoto con il 36% delle preferenze, è Carolina Stramare, 20 anni , di Vigevano. Battuta una delle favorite, Seuvmi Fernando che si è classificata seconda.
La serata finale di Miss Italia è tornata dopo alcuni anni su Rai1. E’stata condotta da Alessandro Greco e si è svolta nel Pala Invent di Jesolo. Era l’80^ edizione del concorso.