La Ternana e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, hanno annunciato una nuova partnership commerciale che vedrà i due brand legarsi già da questa stagione.
L’elemento centrale di questa collaborazione prevede la fornitura di esperienze esclusive legate al Club e ai match day e la vendita online, tramite proprio la piattaforma CharityStars, delle maglie indossate e autografate dai calciatori della prima squadra durante le partite del campionato di Serie B.
Parte della raccolta sarà destinata al “Progetto Flavia Ugdh” (che porta il nome di una bambina ternana affetta da una malattia genetica rara per la quale necessita di cure costose).
“Questa collaborazione ci inorgoglisce perché ci permette di supportare il nostro territorio, in favore di realtà meno fortunate, per i motivi più disparati – ha detto il direttore operativo della Ternana Giuseppe D’Aniello – In questa prima occasione siamo felici, attraverso l’asta, di contribuire alla causa della piccola Flavia”.
“Siamo entusiasti di unirci alla Ternana Calcio e di sostenere le loro iniziative a favore della comunità locale e dello sport in generale”, il commento di Domenico Gravagno CEO della piattaforma.
Le aste dedicate alla Ternana Calcio saranno disponibili sul sito ufficiale di CharityStars.