Con il Lecce aveva ottenuto due promozioni, Serie B e poi A, anche se quest’anno ha conosciuto la retrocessione dalla massima serie ma il suo bilancio è nettamente positivo.
Stiamo parlando di Fabio Liverani, allenatore protagonista anche a Terni di una salvezza miracolosa, che è stato esonerato dalla società pugliese dopo che nelle ultime ore i rapporti erano apparsi non più idilliaci come, invece, erano anche dopo la retrocessione tanto che il mister era stato riconfermato.
Il calcio, purtroppo, è anche questo!
Cosa sia successo in pochi giorni non è ancora chiaro, ma è probabile che il progetto messo in piedi dal nuovo ds, Pantaleo Corvino, un ritorno il suo al posto di Mauro Meluso, non coincidesse con quelle del tecnico ex Lazio.
Insomma, al tecnico che ha tirato fuori il Lecce dalla C, la Ternana ma lo stesso Lecce che per tanti anni ci ha provato senza riuscirci sa quanto sia difficile venirne fuori, che ha fatto tornare in terra pugliese le migliori squadre italiane ha incassato il benservito.
Non solo, però, perché la società, come si legge nel comunicato “ l’ U.s. Lecce si riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità “.