Le ternane Black Sheeps, Claudia Carletti e Ilaria Pileri, saliranno sul palco dell’aeroporto di Forlì il 29 agosto per l’evento IMAGinACTION (il Drive In più grande del mondo) con J-AX e Gigi D’Alessio. Nella stessa serata verrà anche decretato l’artista vincitore del “Young imaginaction award” con la proiezione del suo videoclip.
“L’ultimo Giro” è il brano di lancio del primo cd del duo ternano “Non aspettarmi sveglio” uscito ad ottobre 2019 e incarna lo spirito delle Black Sheeps perché ‘ogni notte può essere quella giusta per giocarsi la vita al black jack e male che vada farsi offrire l’ultimo giro’.
Claudia Carletti e Ilaria Pileri si sono incontrate nel 2009 e dopo anni di cover, collaborazioni importanti passate tra i locali del centro italia, nel settembre 2017 hanno sentito la necessità di darsi una nuova veste scrivendo il loro primo album “Non Aspettarmi Sveglio”. Questo lavoro è stato presentato su palchi prestigiosi e ad eventi importanti, come l’open Act a Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) nel novembre 2019, a NSL Radio ospiti con un live acustico di Marco Baldini e a Santa Severa durante il Caffeina Festival, nello scorso luglio. Le Black Sheeps hanno anche conquistato la finale del Premio Mia Martini (8-11 settembre 2020) e la presenza come ospiti al Premio Margutta, il cui presidente onorario è Gabriele Salvatores (25 settembre 2020).
Per tutti gli eventi in programma Black Sheeps si avvarranno della collaborazione dello stilista ternano Luca Rondoni, che curerà il look delle cantautrici.