Francesco Pocaforza è stato confermato nel ruolo di coordinatore della provincia di Terni della Lega giovani.
Il nuovo coordinatore comunale di Terni , invece, è Alberto Maniscalco.
Le nomine sono state ufficializzate dal coordinatore regionale della Lega giovani Jacopo Pastorelli: “Francesco e Alberto – ha affermato Pastorelli – sono due ragazzi competenti e volenterosi, li ringrazio per la disponibilità e faccio loro i miei migliori auguri di buon lavoro. Terni, insieme a tutta la Provincia, sarà al centro del nostro progetto politico”.
“Sono felice e determinato per questa riconferma – ha commentato il consigliere comunale Francesco Pocaforza – e continuerò a ricoprire questo incarico cercando di valorizzare al meglio le energie giovanili del nostro territorio. Il lavoro da fare è ancora tanto, ma i giovani sono il futuro ed è giusto impiegare il nostro tempo per farli maturare, rendendoli più consapevoli, avvicinandoli al mondo della politica. La Lega Giovani a Terni e in provincia cresce giorno dopo giorno e si struttura sempre di più, come sta facendo tutto il partito”.
“L’impegno giovanile nel partito è importante – ha affermato Alberto Maniscalco – per molti la politica è il male estremo, è la causa di tutti i problemi. Noi ragazzi, invece dobbiamo ridare la speranza, senza arrendersi al ‘tanto non cambia mai nulla’ o ‘tanto sono tutti uguali’; non dobbiamo mai perdere di vista il nostro obiettivo ovvero mettersi a disposizione per il presente e il futuro del nostro paese, cercando di migliorare le cose”.