“Con questi ragazzi è scoppiato qualcosa di unico, con loro ho instaurato qualcosa di eccezionale”. Non trattiene la sua emozione e la grande soddisfazione, Fabio Liverani “accolto con molta diffidenza, giustamente”, al microfono di Ivano Mari, , inviato di Radio e Tele Galileo ad Ascoli.
“Da quando ero bambino fino ad oggi che faccio l’allenatore il mio sogno è quello di vedere dei ragazzi che stanno bene insieme, che giocano, corrono, soffrono insieme, hanno qualità. E’ quello che siamo riusciti a fare in questo poco tempo, la cosa che mi rammarica di più è che avrei voluto giocare ancora 8/10 partite- aggiunge Liverani”.
In riferimento alla gara di Ascoli Liverani ha ammesso che la sua paura “era questa tensione iniziale, in più abbiamo preso un gol e questo ha complicato tantissimo le cose a livello mentale tanto che, negli spogliatoi ho detto , cancellate questo primo tempo, voi avete fatto quqalcosa di straordinario conquistando i play out, non succede nulla ma toglietevi la tensione, la paura , di non arrivare, giocate come avete fatto e , infatti, ho rivisto la mia squadra”.
IL FUTURO
“Io credo che la Ternana , come piazza, per la passione, abbia la possibilità di programmare qualcosa di bello e quindi, se ci sarà questa possibilità, sarò ben felice di rimanere a Terni sennò abbiamo fatto una parentesi straordinaria della mia vita e io sarò sempre legato a questi colori”.