Ad un certo punto Fabio Liverani ha detto: “questi giorni hanno creato un po’ di fumo ma oggi la presenza della squadra e della gente è un messaggio anche a chi viene contattato che la Ternana rimane una piazza tra le più importanti di questo campionato, tra le le più forti, con un gruppo sano che vuole fare qualcosa di straordinario. Oggi è arrivato un messaggio a quei giocatori che potrebbero interessarci e avevano qualche dubbio”.
Dispensa serenità e tranquillità l’allenatore della Ternana al centro di un tormentata e difficile crisi societaria. Il messaggio che arriva dagli spogliatoi del Liberati è chiarissimo: noi continuiamo a lavorare e a crederci.
LO h detto il capitano Maroc Capuano: “la squadra, da professionisti e da uomini, come ha sempre fatto durante le difficoltà, andrà avanti per il bene della Ternana, lavoreremo come sempre abbiamo fatto, come non fosse successo niente e siamo contenti di avere il vostro supporto”, ha detto rivolto ai tifosi che hanno assistito all’allenamento.
Insomma nessuna bandiera bianca è stata issata al Liberati. Ci sono fiducia e , ovviamente, attesa per quel che potrà accadere da qui alle prossime settimane.