Successo dell’iniziativa organizzata dallo Juventus Fan Club Terni in favore del Cento di solidarietà don Guerrino Rota di Spoleto.
L’evento è stato molto partecipato visto che si sono ritrovati insieme tifosi juventini e di altre squadre per spirito di squadra rivolto alla solidarietà.
L’organizzazione della serata è stata curata dalla vicepresidente Fabiola Vitale, da Tiziana Pascasi e da tutto il direttivo sotto la supervisione del presidente Antonio Tacconi per farsi che il cuore bianco nero portasse un po’ di sollievo a chi ne ha più bisogno.
La cantante Annalisa Perni ha presentato, con sotto fondo l’inno della Juventus, la serata dedicata alla solidarietà.
E’ stato un bel momento di condivisione, una serata dove lo spirito di squadra si è fatto sentire, dove passione sportiva e generosità si sono strette la mano.
Durante la serata don Eugenio Bartoli, presidente del Centro di solidarietà don Guerrino Rota, ha presentato la comunità che lui gestisce da molti anni e le problematiche sempre crescenti che deve affrontare per l’aumento di dipendenze da droghe, alcool e da disturbi dell’alimentazione ora molto diffusi tra giovani.
La serata è stata allietata con una riffa per una raccolta fondi dove i doni sono stati offerti dai commercianti per grande spirito di solidarietà.