L’avvocato Massimo Proietti sarà ospite, lunedì 20 febbraio, della trasmissione “Quinta Colonna”, condotta da Paolo del Debbio, in onda su Rete4 dalle ore 21,20. L’avvocato Proietti è stato invitato per fare il punto sulla tragica vicenda di David Raggi, ucciso a Terni, quasi 2 anni fa , il 12 marzo 2015, dal marocchino Amine Aassoul, condannato, per quel delitto, a 30 anni di reclusione, in primo e secondo grado.
in trasmissione, infatti, si parlerà di alcuni omicidi , commessi nel nostro Paese, che hanno colpito profondamente l’opinione pubblica.
I primi del prossimo mese di marzo, invece, l’avvocato Proietti parteciperà a un convegno-confronto con il ministro della giustizia, Andrea Orlando, che si terrà alla Camera dei deputati. E’ previsto anche un intervento del legale della famiglia Raggi sul “fondo” istituito dal governo in favore delle famiglie delle vittime di reati violenti. Come si sa, in base ai requisiti stabiliti dal governo, la famiglia Raggi non avrebbe diritto ad alcun risarcimento.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/nessun-risarcimento-per-la-famiglia-di-david-raggi-355306
L’avvocato Proietti parlerà, in generale , sul problema dei reati intenzionali violenti e della necessità della istituzione di un fondo e della modifica della legge che è stata istituita e che è limitativa dei diritti di molte persone.
Nella foto l’avvocato Massimo Proietti