In un articolo ricco di particolari dell’incontro avvenuto a Livorno tra Leone e Lucarelli, dell’arrivo a Terni in settimana del tecnico e della relativa firma sul contratto ne ha parlato dettagliatamente Ternananews, da qualche settimana il noto sito che si interessa di Ternana ha stretto una sinergia con Ternana Time, che a breve sarà in rete anche con il sito.
Ternananews riferisce dell’incontro nella città labronica tra i due che si rivedranno il 7 agosto quando il tecnico arriverà a Terni per visitare gli impianti dove poter svolgere la preparazione precampionato e decidere di conseguenza.
Quel giorno, poi, Lucarelli farà visita in sede dove apporrà, a meno di clamorosi intoppi, la firma sul contratto che lo legherà alla Ternana per due stagioni con l’opzione per il terzo in caso di promozione.
Da segnalare che a metà settimana saranno a Terni anche Ferrante e Proietti per guadagnare del tempo prezioso in vista della ripresa dell’attività prevista per il 17 agosto.
Come noto, Proietti deve recuperare dopo l’intervento al ginocchio e Ferrante deve superare i postumi di quell’infortunio di Bari per il fallaccio commesso da Di Cesare al San Nicola ai quarti dei play off.