E’ un Lucarelli arrabbiato, e come non esserlo per il risultato e per la direzione di gara di Meraviglia, quello che si presenta in sala stampa per la conferenza del dopo-partita.
” Tagliavento mi invita a stare zitto ma io non posso sopportare in eterno. Troppi i torti subìti e troppi i cartellini comminati ai ragazzi contro 0 degli avversari. Che mi ammoniscano pure, è l’unica arma che hanno ma non vengono mai a spiegarti il perché di determinate decisioni. E questa sera lo stesso arbitro, Meraviglia, ha avuto la stessa gestione dei cartellini avuta nel match contro il Benevento. Tre falli da dietro su Partipilo e sempre dello stesso giocatore ( Carlos Augusto, ndr ) e nessun cartellino giallo”.
Lucarelli, poi, parla dell’infortunio di Falletti che domani effettuerà una visita a Villa Stuart ma si teme per il suo ginocchio, e dell’importanza del giocatore per l’espressione della squadra e sottolinea come la Ternana ancora sia lontano sul piano del valore da alcune altre squadre che sono davanti.
” Alla luce anche dell’infortunio di Falletti dobbiamo raggiungere al più presto i 50 punti ” aggiunge il tecnico rossoverde.
Ecco la versione integrale della conferenza stampa.