Un altro tifoso delle Fere ci ha lasciato dopo una malattia che lo aveva costretto a ricorrere ai sanitari dell’Ospedale di Terni.
E’ Massimo Millesimi, da tutti conosciuto come “Lingua ” un soprannome affettuosamente rifilatogli dagli amici ma su cui lui stesso ci scherzava e rideva.
Profondamente innamorato dei colori rossoverdi, Massimo, fino a qualche mese fa, era sempre lì, sulle scalee del Liberati, ad assistere agli allenamenti della squadra del cuore riservando sempre battute simpatiche, e mai di cattivo gusto, verso questo o quel giocatore.
Avevo un affettuoso rapporto con lui che mi chiamava simpaticamente ” Ivanetto ” e mi chiedeva notizie fresche sulle Fere.
L’ultima volta che l’ho incontrato è stato in Piazza della Repubblica; era uno dei primi giorni di agosto ed era in macchina con la sorella, Maria Augusta, costretta a fermarsi per le insistenze di Massimo. Mi sono avvicinato, ha abbassato il finestrino e come prima cosa, dopo avermi salutato alla sua simpatica maniera, mi ha chiesto se c’erano novità sulla Ternana e sulla campagna acquisti.
Una passione profonda verso quei colori rossoverdi che amava con tutto il suo cuore e che erano una della cose a cui teneva di più. Forse perdutamente.
Massimo aveva 65 anni.
Alla sorella, ai familiari tutti e agli amici le più sentite condoglianze personali e di tutta la redazione di www.terninrete.it
Il ricordo di Massimo di Fabrizio Fabris
” Tifoso vero di un tempo andato, spontaneo, affettuoso, con un sorriso indimenticabile. La sua voce, le sue espressioni e la sua passione smisurata per le fere. Tutto rimarrà uguale. Ciao Massimo, riposa in pace “.
Gianni Masiello: ” Vero tifoso ciao massime” ‘