Inizia con il piede giusto il progetto ” Sport col cuore “, un progetto targato ” Terni col cuore ” e Stefano Bandecchi che aiuterà i giovani ternani che non ne hanno la possibilità di fare sport e a diverse palestre riserverà la sorpresa di un adeguamento sul fronte delle attrezzature.
Inizia con il piede giusto, come dicevamo, perché in mattinata il Presidente Bandecchi ha ricevuto una telefonata di Giovanni Malagò, presidente del Coni, con cui si complimentava per l’ottima iniziativa studiata.
Lo ha raccontato proprio il numero rossoverde in un suo messaggio Instagram a cui ne ha fatto seguito un altro in cui si appella alle forze imprenditoriali affinché sottoscrivano i contratti di sponsorizzazione per la Ternana in serie B.
Quanti saranno ad accettare è proprio difficile prevederlo ma non sarebbe male, chi può degli imprenditori permetterselo, partecipare fattivamente a sostenere con un piccolo aiuto una società di calcio che ha riavvicinato i propri tifosi con gravi sacrifici finanziari.
Bandecchi riceve i complimenti di Giovanni Malagò, presidente CONI