Marco Sciamanna è il nuovo Presidente del Popolo della Famiglia Umbria. Subentra al dimissionario Claudio Iacono. Sciamanna sarà affiancato da Diego Esposito in qualità di Vicepresidente e Caterina Agrò come Segretario.
“Non posso non rivolgere un sentito e sincero ringraziamento a Claudio per il lavoro svolto in questi anni – ha dichiarato Marco Sciamanna – e per aver ben conformato l’impegno politico del PdF Umbria per realizzare, promuovere, diffondere e tutelare quei principi irrinunciabili e non negoziabili che sono alla base di qualsiasi società umana.”, al termine della serata in cui sono stati anche nominati i nuovi membri del Comitato esecutivo a cui sarà affidata la gestione organizzativa dell’azione politica dell’associazione.
“Chiedo a tutti, militanti e simpatizzanti del Popolo della Famiglia, di guardare con interesse il progetto del nostro movimento politico che ha messo al centro la persona e la famiglia naturale, dando ad entrambe la dignità e la piena supremazia su qualsiasi altro interesse di gruppo, o di mercato. Come Popolo della Famiglia Umbria, ha concluso il neo Presidente, confermiamo con tenacia un’idea politica diversa dagli schieramenti correnti e che contrappone il popolarismo al populismo, il bene comune all’individualismo di massa”.