Chissà perché la Narnese ci ha messo un lungo mese per ufficializzare il nuovo allenatore. Ora comunque ufficializza la nomina di Marino Defendi ad allenatore in sostituzione del dimissionario Marco Sabatini. Certo, tra le righe si sapeva ed anche lo stesso Defendi non lo nascondeva, per una battuta l’ufficializzazione di Defendi è arrivata dopo quella di Motta, Conte e Fonseca.
Il suo staff sarà composto da Marco Laureti, allenatore in seconda; il preparatore atletico Federico Rognini, ex Ternana e Reggiana con il professor Alberto Bartali, voluto dal nuovo mister; Sandro Paterni preparatore dei portieri. Nuovo allenatore della formazione che parteciperà al campionato Juniores regionale A1 sarà l’ex centrocampista rossoblù Leonardo Cori.
La società si è rinforzata a livello organizzativo ed oggi è possibile annunciare Fabio Moscatelli neo direttore generale e Giulio Bernardini neo responsabile del settore giovanile. “Unitamente al direttore sportivo Gianluca Gambini – si legge in una nota – si sta lavorando come sempre per allestire al meglio la rosa che andrà ad affrontare la prossima stagione”.