Sul workshop organizzato da ESEDOMANI TERNI sulla figura di Mario Mieli, si aggiunge la presa di posizione di Paolo Crescimbeni che ha conteso alle ultime amministrative la poltrona di sindaco a Leopoldo Di Girolamo.
“Nessuna discriminazione e nessun preconcetto – scrive Crescimbeni – ma da qui a fare seminari sul tema –
“la potenziale transessualità di ogni bambino”e che “rivolge messaggi amorosi ai bambini” come riportano i comitati che hanno criticato l’iniziativa, ce ne corre …… e non poco.”
Questa la posizione, sulla vicenda, dell’avvocato Crescimbeni
Leggo che il Comune di Terni sta patrocinando seminari su opere letterarie sistematicamente apologetiche della ideologia gender. In termini più semplici della omosessualità.
Premetto che ho tra i miei amici più cari anche gay, dunque nessun preconcetto, nessuna discriminazione, ma da qui a fare seminari (etimologicamente da seme che dà luogo alla semina, quindi alla diffusione e alla moltiplicazione) sul tema “la potenziale transessualità di ogni bambino”e che “rivolge messaggi amorosi ai bambini” come riportano i comitati che hanno criticato l’iniziativa, ce ne corre …… e non poco.
Le leggi della natura non le ha scritte Lei, né io, né il Prof. Mario Mieli autore dell’opera sulla omosessualità oggetto del seminario; sono d’accordo ad ogni approccio culturale anche ai temi meno ortodossi ed usuali, ma certo non in termini apologetici, tendenti alla diffusione indiscriminata, alla diffusione e moltiplicazione del fenomeno (a questo servono i seminari!).
A Lei, o chi per Lei, sta ricondurre il tutto sui binari del rispetto della logica, del buon gusto, delle leggi naturali, della tutela dell’infanzia; eventi culturali si, eventi apologetici e tendenti a “disseminare” il fenomeno no.
In altra parte del giornale la notizia del workshop e l’intervista ad Andrea Maccarrone
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/workshop-sullopera-e-la-vita-di-mario-mieli-tra-i-padri-del-movimento-gay-italiano-342876
QUI LA POSIZIONE DEL COMITATO “DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI”
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/mario-mieli-critiche-al-comune-di-terni-perche-ha-concesso-il-patrocinio-342882